Massa nel cranio

Da circa una settimana sento all'altezza della fronte poco sotto i capelli (1cm al di sotto) una specie di massa dura che Sembra Attaccata al cranio.
, il mio medico dice che è parte del derma infiammato dovoto al fatto che mi sembrava di avere una ciste in quel punto e mi sono bucato con l'unghia ripetute volte, fattosta che nn mi fido molto dato il fatto che 5 mesi fa ho tolto un tumore alla ghiandola salvare che secondo lo stesso medico nn era niente.
La superficie dove si trova questa massa e rossa.
, dovuta forse al fatto che la tocco 50 volte al giorno, la si sente bene quando mi bagno la mano e nn si vede nessun gonfiore a volte sembra una specie di conca non ovale.
La mia domanda è: siccome non fa parte della volta cranica posso escludere i tumori riguardanti questa sede?
E quali tipi di tumore può interessare la fronte.
, i sarcomi o carcinomi possono venire anche li?
e soprattutto si può fare un 'eco in quel posto?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Effettui una visita dermatologica e starà sereno.

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it