Condiloma???

Buongiorno,
premesso che ho già fissato un appuntamento da un dermatologo specializzato in malattie veneree, essendo ahimè agiato chiedo cortesemente un consulto qui in attesa della visita.
Ho notato 15 giorni fa alla base del pene in prossimità dell'inizio dello scroto una leggera escrescenza completamente liscia, di pochi mm, dello stesso colore della pelle.
Non mi da fastidio né prurito, è come se la pelle si fosse leggermente inspessita, ma molto poco, meno di 1 mm direi. L'ho notata 15 giorni fa per caso ma non sono sicuro sul fatto che non ci fosse anche da prima. E' visibile solo quando si "tira" la pelle, altrimenti non è praticamente visibile.
In questi 15 giorni circa non ha mai mutato aspetto.
I rapporti sessuali avuti sono sempre stati protetti.
Ringrazio fin da ora per un Vostro gentile riscontro
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, sì è possibile che si tratti di un condiloma, senza escludere ovviamente altre situazioni benigne. Ha fatto bene a programmare la visita di venereologia: spetterà a quella sede fare una diagnosi corretta.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it