Contagio hiv, mst, contatto indiretto

Buonasera Egregi dottori,

Vi scrivo perché dopo che uno fa un errore (almeno dal punto di vista morale) si fa assalire da dubbi e rimorsi. Espongo brevemente ma spero esaustivamente i fatti e i dubbi.

Ho fatto sesso con una prostituta ad Amsterdam (quindi vetrine). Lei ha voluto mettere il preservativo che aveva lei e non il mio. A quel punto facciamo sesso orale e poi vaginale (sempre con preservativo). Con la mano le tocco la vagina.

Il tutto dura poco. Dopodiché sfilo il preservativo, controllo che lo sperma stia al suo posto e non goccioli. quindi suppongo che non sia minimamente bucato, così mi pulisco da solo con dei fazzoletti forniti dalla ragazza e mi rivesto di fretta.

Appena fuori fumo una sigaretta.

Veniamo ai dubbi,sono due.

1. Può essere che sfilandomi il preservativo sia venuto a contatto con suoi liquidi e quindi dopo aver portato le mani in bocca per fumare e mangiarmi le unghie,.mi sia esposto al rischio hiv o altre mst?

2. Può essere che toccando direttamente con la mano la sua vagina, e avendo fatto quanto detto (sigaretta e mani in bocca per mangiare unghie) mi sia esposto a hiv o altre mst?

Io non ho una laurea in medicina. Per cui se i dubbi sono ridicoli perdonatemi.

Vi ringrazio anticipatamente,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
dalla descrizione che fa del suo caso non appaiono rischi specifici per HIV. Permangono piuttosto rischi teorici per le altre malattie sessualmente trasmissibili che possono essere condotte per contatto cute-cute o cute e mucose. Faccio riferimento sifilide, herpes simplex, molluschi contagiosi, condilomi, ulcera venerea molle. In caso di ulteriori dubbi contatti lo specialista di venereologia al fine di avere contezza della situazione anche in caso di lesioni che appaiono distanza di alcune settimane. Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it