Sifilide gonorrea altro?

Gentili dottori, ho ricevuto ieri un rapporto orale senza preservativo, ma essendo ipocondriaco l'ansia che mi abbia potuto trasmettere qualcosa mi assale costantemente. Gia l'attesa mi sta uccidendo, ma in genere dopo quanto tempo si presentano i sintomi?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

dalle 2 settimane per la gonorrea, herpes genitalis e uretriti non gonococciche alle 4-6 settimane per Sifilide, Condilomi, molluschi contagiosi.

Effettui quindi la visita Venereologica con questo indirizzo

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it