Condilomi virus hpv

Buongiorno dottore,

Da circa un mese mi sono apparse due palline molto piccole sui due lati della zona perianale.
Cercando su internet ho scoperto dell'esistenza della patologia dei Condilomi acuminati.
Ora, ciò che osservo e che ho fotografato (posso eventualmente inviare una foto in privato) non assomiglia a quello che trovo su internet, ma è anche vero che non ho trovato nessun altra patologia che potrebbe avere gli stessi sintomi.
I miei "condilomi" non prudono, non sanguinano, non sono dolorosi.

Dal punto di vista della storia personale, ho rapporti sessuali passivi sempre protetti con un partner fisso da un paio di mesi e precedentemente l'ultimo rapporto data del mese di aprile con il mio precedente compagno.
Sono HIV negativo e non ho nessun altra MST (test effettuati a fine luglio e HIV la settimana scorsa)

Ora le chiedo:
Esiste la possibilità che possa essere un'altra patologia? Se si quale?
Se fossero condilomi come posso averli contratti senza rapporti anali non protetti? Per esempio tramite rapporti orali ano-bocca?
Esiste la possibilità che io le mandi delle foto per un consulto visuale?

In ogni caso, ovviamente, prenderò appuntamento con uno specialista di persona, ma essendo all'estero per un periodo vivo con l'ansia di essere ammalato e soprattutto di contagiare il mio compagno, cosa che non vorrei mai fare!

Grazie in anticipo.

Cordialmente

L.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

i "se" e i "ma" non servono: serve capire cosa lei abbia e questo può dirlo solo la sede Venereologica:

effettui subito la visita e chiarirà tutto con esattezza.

saluti e mi faccia sapere.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it