Rischio hiv o altre mst (?)

Gentilissimi dottori, vorrei chiedervi un’altro consulto se possibile,

A fine aprile di questo anno quindi 6 mesi fa, ho avuto un rapporto sessuale con una prostituta cinese nel suo appartamento, mi ha praticato una fellatio con preservativo ed ho avuto un rapporto vaginale sempre con il preservativo, durante il rapporto vaginale la ragazza si metteva le dita sopra la vagina poi in bocca, e ricordo che durante il rapporto dopo che lei si era messa le dita in vagina poi in bocca io l’avevo baciata con la lingua (limonata)

La mia domanda è se avendo avuto contatto con la sua bocca e la sua lingua con la mia dopo che si era messa le dita in vagina ( o sopra il clitoride) posso aver rischiato di contrarre qualche malattia sessualmente trasmissibile tra cui l’hiv ?

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta , premetto che sono un ragazzo ansioso

Un saluto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Il Rischio per HIV non è presente in base alla metodica descritta; permangono altri rischi MST (dalla Sifilide, ad HPV condilomi, ad Herpes genitalis, ad Ulcera Venerea molle, a molluschi contagiosi - POX Virus)
Consiglio la visita Venereologica.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta, faró a breve una visita venereologica,

secondo lei dalla descrizione il rischio di MST è elevato?

avendo baciato la ragazza in bocca con lingua dopo che si era toccata con mano in vagina e poi in bocca

Comunque facendo la visita venereologica mi togliero ogni dubbio, ho solo addosso una grande ansia, ( sono già molto ansioso in generale)

Grazie ancora per la risposta dott.Laino

Saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
SI ci sono rischi MST generici, pertanto la visita venereologica è indicata.

saluti