Hiv e qualche sintomo

Buongiorno.
Ho HIV da circa 3 mesi.
Volevo capire se una caduta di Capelli sia un sintomo di quest'infenzione e se si presenti così presto o dopo tanto tempo dal essere infetti.
Quindi HIV vuol dire effluvio immediato di Capelli o si presenta in stadi piu avanzati della malattia
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se il suo dubbio è l'HIV non sono questi i metri per valutarlo: occorrono visita venereologica e tests specifici

cari saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle