Papulosi bowenoide

Grazie in anticipo a chiunque dovesse rispondere a questa richiesta di consulto.
Ormai passati 3 giorni dall'asportazione di papule trovate alla base del pene data dalla papulosi bowenoide mi sorgono alcuni dubbi i quali elencherò
1):si è mai totalmente guariti?
2):le papule possono formarsi anche all'interno del corpo? (ano,bocca,uvetta,orecchie,ecc)
3):nel caso non rilevassi più papule ma una di esse comunque rimanga nascosta alla mia vista senza essere asportata,da Maschio quali rischi corro?
Un immenso grazie a chiunque risponderà.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, sono certo che recandosi a controllo venereologico lei troverà la risposta che cerca: deve considerare difatti che dopo l'asportazione di questo tipo di lesioni bisogna sempre procedere con un controllo ad un mese, al fine di escludere che rimangano o recidivino talune di queste.

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Se sono su sito è per avere risposte da quest'ultimo
So benissimo che facendo un esame venereologico/dermatologico posso arrivare a risposte
Tantè che non avrei scritto qui.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Qui per mezzo del mio articolo, potrà aggiungere dati utili per la conoscenza del suo problema
https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/602-chi-e-e-cosa-fa-un-hpv-nell-uomo-e-nella-donna.html
Ancora saluti

Dr Laino