Cheilite

Salve io ho un dubbio... siccome io ho la psoriasi sia in testa che nei gomiti praticamente da quando sono adolescente ma da un anno la psoriasi è arrivata al collo e mi è venuto anche la cheilite angolare in una sola parte della bocca che mi è rimasto un piccolo alone rosa...al collo compare e scompare con le creme adatte...io ho sia mamma che altri parenti con la psoriasi ma volevo sapere se pur essendo ereditaria potrebbe essere sintomo di hiv...
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Mi sentirei certamente escluderlo.
In ogni caso la invito ad effettuare la visita dermatologica per la presa in carico dei problemi summenzionati.
cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta ... comunque per il collo ero andata dal dermatologo...ma per la cheilite no infatti va e viene con le creme di cortisone della psoriasi...su i miei gomiti la psoriasi se ne sta andando via da sola vuol dire che il mio sistema immunitario è forte? Cosa vuol dire è un bene?
[#3]
dopo
Utente
Quindi la cheilite angolare non è sintomo di hiv? Ora sono andata dal farmacista e mi ha dato vita un lipstick vea con vitamina e ha fatto qualcosina ma c e l ho ancora...