Hiv esito analisi

SALVE,
ho richiesto delle analisi per malattie sessualmenteualmente trasmissibili.
Ho ricevuto on line il referto e non riesco a capire cosa voglia dire.
Potreste gentilmente darmi delucidazioni?

determinazioni richieste
HIV1 - HIV2 Ab screening Non reattivo: < 1,00
Reattivo >= 1,00
C.L.I.A.
esiti
0,11 S/CO

MARKERS EPATITE:
HBsAb
esiti 183,48 mUI/ml
hbsag esiti 0,25 S/CO
HCV SCREENING esiti 0,06 S/CO
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Direi tutto bene.
Risultano negativi sia il test per HIV che i markers per epatite B e C. Inoltre la presenza di anticorpi HBsAB indica che lei è immune cioè probabilmente è stato vaccinata in passato.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla