Possibile contagio hiv

Buongiorno ,chiedo un consulto per un fatto che mi è successo venerdì 7 dicembre . Ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza che non conoscevo poi ho scoperto facesse anche il mestiere . Il rapporto sessuale l'ho avuto protetto con preservativo ma mi ha praticato del sesso orale non protetto con eiaculazione in bocca... io alla ragazza nulla non ho toccato le sue parti intime e nemmeno praticato sesso orale . Mi sono accorto però che lei aveva il ciclo mestruale e forse a fine rapporto potrebbe esserci stato tracce di sangue alla base del pene .Da metá settimana scorsa circa martedi 11 mercoledi 12 dicembre ho un pochino di mal di gola che è infiammata e relativi linfonodi sottomandibolari un pochino gonfi . raffreddore e dolore all' orecchio specialmente lato sx dove ho in naso chiuso al mattino ma niente febbre . Potrebbe essere un contagio da hiv
? Ho molta paura . Il mio medico mi ha detto che il test se vorrò farlo si deve fare tra 6 mesi . Grazie per l' attenzione saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

da Venereologo le dico che se il rapporto insertivo è stato protetto sin dall'inizio, non ci sono rischi per HIV

Per il rapporto orale permangono rischio per tutte le MST non HIV

saluti e si confronti con un Venereologo in caso di lesioni o dubbi suppletivi

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. Io a distanza di 20 giorni dall accaduto continuo a essere costipato con orecchie doloranti raffreddore e un pochino di mal di gola . Ho preso oki e tachipirina ma nulla , passa per un giorno o due e poi ritorna . leggendo tra i vari siti internet non ho fatto altro che aggiungere paura al mio stato psicologico . Il rapporto vaginale si è stato protetto e penso ma non son sicuro al 1000 per 1000 che il preservativo sia stato integro io credo di si .... la sintomatologia che ho unita alle sudorazione attorno al collo durante la notte (ma non tutte le notti ) porta ai sintomi dell hiv . Che mst potrei aver preso ? Grazie per le risposte .