Consulto test effettuati

Salve dottori...volevo chiedere un consulto dermovenereologico ma penso
che anche un dottore andrologo potra sciogliere i miei dubbi....dopo un presunto comportamento a rischio ho eseguito i seguenti test:
- a 25 giorni test hiv 1/2 ab/ p24 ag ...rpr/tpha...negativi
- a 31 giorni test hiv 1/2 ab / p24 ag ....rpr/tpha ...anticorpi clamidia igg igm iga..negativi
-a 41 giorni test hiv 1/2 ab/ ag p24...rpr/ tpha...hbs ag...anticorpi anti treponema igg igm ...test su urine per clamidia gonorrea micoplasma ureplasma e triconomas...tutti negativi..
- a 58 giorni ripeto test hiv 1/2 ab / ag p24 e rpr/tpha...negativi
-a 70 giorni test hiv 1/2 ab / ag p24 e rpr/tpha...negativi
- a 91 giorni HIV (1+2) Ab / p 24 Ag metodo Clia …rpr/tpha...HCV Ab IgG Anticorpi (Epatite C)... HBs Ag (HBV) Antigene (Epatite B) ..tutti negativi...
-a 92 giorni test hiv 1/2 ab/ antigene p24....vdrl(rpr)/tpha....HBs Ag (HBV) Antigene (Epatite b)...negativi.
Per hiv sono un po piu tranquillo perche so che i test hiv di 4 generazione sono definitivi dopo 45 giorni ma per sicurezza li ho fatti fino a 90 giorni (giusto?)...volevo chiedere ma per la sifilide i test da me fatti sono definitivi? E per epatite b? L epatite c e altri esami li ha fatti per l ansia ma nn ho avuto finora manifestazioni cliniche di alcuna mst come confermato da varie visite dermatologiche fatte fino a 60 giorni...visto che ad oggi sono passati 120 giorni sarebbe il caso di ripetere qualche esame?ps.se il sifiloma si forma fino a 90 giorni e io il test ultimo l ho fatto a 90 giorni devo ripetere il test?ad oggi comecomsolo sintomo solo un raffreddore durato 4 giorni e curato con vics solubile (devo correlarlo ad hiv?)..grazie e scusate la lunghezza del quesito...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

una problematica del genere non può essere affrontata e risolta via WEB
consulti il suo medico o il medico che le ha prescritto le indagini e controllato i risultati.
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la.risposta...in realta dottore e dermatologo nn mi.avevano consigliato test per il.mio comportamento ma io per l.ansiaSalve ho voluto farli lo.stesso e li ho ripetuti anche a distanza di 120 giorni...poi ho parlato con un infettivologo che mi ha rassicurato..ma il consulto era stato gia pubblicato..grazie cmq e buone feste