La domanda è questa è possibile che io possa aver contratto infezione hpv

Buon giorno, scusate il disturbo, e l'imbarazzo
Oggi in un momento di follia, ho ceduto alle avance di un giovane, e mi sono appartato con lui a casa sua
E' successo, questo, ci siamo toccati, lui ha estratto il suo membro, lo ho toccato, e ci siamo e dopo averlo toccato lui si è masturbato e anche io.
Mi ha riferito poi parlando, che due o tre anni or sono ha contratto il virus HPV, ma che lo ha debellato ( almeno lui sostiene questo ).
Nelle mie mani sono presenti dei microtagli dati dal freddo non sanguinanti, .
La domanda è questa è possibile che io possa aver contratto infezione HPV.
Vivo con altre persone in casa, e non vorrei creare problemi.
Grazie per la cortese risposta su un comportamento avuto in un momento di follia ( mai successo )
buona sera
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

la descrizione del caso non è correlabile a questo tipo di infezione.

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della cortese risposta.
Ed eventualmente per Herpes genitale, può essere stata infezione ?
Eventualmente sono passati 7 giorni dall'incontro.
Dopo quanti giorni si manifestano i sintomi, e se non compaiono è opportuno eseguire delle analisi del sangue.
Grazie e mi scusi se approfitto della sua disponibilità
Sinceri saluti
[#3]
dopo
Utente
Scusi ancora , o possibile infezione per sifilide ??
Scusi l'ansia nelle domande.
Ma leggendo in internet, sembrerebbe di si.