Neo che fa male

Salve, ieri sera ho appoggiando la testa al cuscino ho cominciato ad aver fastidio alla parte destra della testa, stamattina mi sono alzata e sono andata a vedere cosa fosse successo e ho notato che la parte che mi brucia è proprio in corrispondenza di un neo (solo quando faccio pressione su di esso), che ho da qualche mese, non mi ha mai creato problemi. Ha una forma regolare, un colore marrone molto chiaro che si sfuma verso il centro, non è sporgente, quindi non capisco perchè mi brucia. Ho pensato che fosse per il pettine che passo più volte ma è ormai mesi che è presente sulla mia testa e solo ora mi da questo fastidio.
Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Non necessariamente i sintomi citati possono essere da attribuire al nevo, il consiglio e' di farsi visitare e far vallutare obiettivamente la neoformazione
Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche