Palline sul piccolo labbro destro

Salve, sono una giovane ragazza e da qualche giorno ho notato tre palline sopra il piccolo labbro destro che lo hanno spostato verso il basso. Queste tre palline a volte mi fanno male e altre volte prurito. Di cosa si tratta? Inoltre il dolore sembra passare quanto vado in bagno
Grazie in anticipo per la risposta. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Difficile essere precisi. Orientativamente potrebbero essere piccole cisti dermoidi, sebacee, ma naturalmente per la certezza necessita la visita.
Cordiali saluti

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Dopo qualche giorno della comparsa di queste tre palline una di queste si è ingrossata diventando un'unica pallina che mi bruciava tantissimo, non riuscivo nemmeno a sedermi ma dopo 2/3 giorni si sino sgonfiate e sono tornate come prima ma non mi fanno più né prurito né male
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Questo potrebbe andare a sostegno del precedente sospetto diagnostico. Per una certezza solo la visita ,naturalmente.
Cordialita Dott.G.Griselli