Nevo con corona di globuli periferici dunque in fase di crescita

Buongiorno!
Ho notato che un mio nevo interscapolare è cresciuto di dimensioni. Il mio ultimo controllo presso la lilt risale ad ottobre e sul referto questo nevo viene indicato come "con corona di globuli periferici dunque in fase di crescita". Quello che mi chieso è se con questa premessa la crescita deve preoccupare o meno. È opportuno che torni alla lilt prima dei 6 mesi previsti per un controllo? Potrebbe trattarsi di melanoma?
Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Segua serenamente i consigli dello specialista che ha valutato obiettivamente la lesione e refertato la tipologia della neoformazione nevica.
salutui

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. Ora sono più tranquilla.