Microlesioni pene sotto corona durante rapporti

Buongiorno ho 52 anni, sottoposto a circoncisione a 35 anni, fino a 45 anni nessun problema durante rapporti.

In seguito dopo i rapporti si creavano microlesioni sotto corona che non impedivano rapporto, ma davano molto fastidio.

A seguito di visita urologica diagnosticato lichen scleroatrofico, nessuna presenza di macchie bianche, ma pelle un pò secca.

Consigliato uso di crema da dare tutti i giorni, ma durante i rapporti, non sempre, continuo ad avere microlesioni.

Chiedevo se oltre all'uso di creme ci fosse un altro rimedio/soluzione al mio problema.

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio di aggiornare la valutazione poichè il Lichen sclerosus è una malattia seria che merita un percorso diagnostico terapeutico serio e valido, non certo solo creme idratanti

info su

www.lichensclerosus.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it