Corona del glande blu e gonfia

Gentili dottori,
Da qualche anno ho notato di avere il glande sensibile e lo scorso mese ho notato un'anomalia: nel giro di metà febbraio si sono evoluti una serie di sintomi del pene e ieri sono riuscito per la prima volta a scoprire il glande per intero e ho notato di avere la corona interamente bluastra con papule bianche penine sotto.
Solo da febbraio ho incominciato ad avvertire pesantezza al testicolo destro che ora è scomparsa del tutto ma ha dato spazio a sintomi quali gonfiore al pube e alla palpazione, dolore al perineo nella palpazione e bruciore per la maggior parte concentrata nel perineo e nella zona di pene situata in mezzo ai testicoli.
In più credo di avere un edema sulla corona che a volte si schiarisce o scurisce quando la lavo.
Per il resto ho fastidio alle ossa dei glutei ma non dolore e testicoli molli che a volte tornano compatti.
In più da poco avverto fitte che durano max.
2 secondi all'asta del pene se non al glande.
Secondo voi si tratta di tumore o semplice infezione considerando che non ho sanguinamenti, bruciore e prurito?
E che da poco ho tutta sta cosa?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente
sono sintomi aspecifici; la cosa migliore in questi casi è una corretta visita Venereologica per sapere se siamo davanti a una condizioni fisiologica o patologica.
Con la visita e la peniscopia digitale chiarirà tutto
per info www.peniscopia.it
saluti carissimi
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ok. Grazie. Comunque da ieri ci ho messo dell'acqua ossigenata e la reazione è stata piuttosto strana: non ho avvertito dolori, sangue, ecc... Ma mi sono comparsi dei puntini rossi come bollicine sul glande però del tutto asintomatiche. Premetto che ho anche fitte alle ossa del bacino e ho dolore alla palpazione della sinfisi pubica. Secondo lei di cosa si può trattare? Considerando che sono molto giovane e smegma non ne ho notato?