polpaccio dolorante e macchia scura

Buongiorno dottori,
vi scrivo perchè è da agosto che avverto un fastidio al polpaccio, una specie di crampo continuo, ma meno dolorante che mi prende a seconda delle attività che svolgo o delle calzature che indosso. Il mio medico ha diagnosticato una sciatalgia, ma il fastidio è sempre presente a volte lieve a volte mi impedisce una corretta deambulazione. Sottolineo che questo fastidio si intensifica quando porto il polpaccio a contatto con l'acqua molto calda e avverto come un irrigidimento dell'area. La cosa che mi preoccupa maggiormente è però una piccola macchiolina delle dimensioni di circa 1 cm di colore scuro, molto simile ad un livido sita nella zona dolorante, però non è in rilievo, ma bensì se ci passo il dito sopra posso sentire un leggero avvallamento, ma non dolore.
La mia paura è che possa trattarsi di un cumulo di sangue o di un trombo ma a detta del medico non è proprio un bel niente.
Come mi consigliate di procedere?
Premetto che ho 29 anni, nessun caso in famiglia di trombosi,ho una pelle chiara con capillari fragili(non ho evidenti capillari nelle gambe) e basta un piccolo colpo che fa si che mi venga un livido, non prendo la pillola anticoncezionale e sono una fumatrice (moderata).
Inserisco un link dal quale si può vedere la macchia sulla gamba
http://i62.tinypic.com/i379t5.jpg
http://it.tinypic.com/r/i379t5/8
Intanto colgo l'occasione per ringraziare per eventuali e future risposte.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

le consiglio in virtù della possibilità di dissimili diagnosi (che spaziano da dermatiti ocra degli arti inferiori, ad altre connessioni microvascolari / cutanee sino ad altre lesioni più rare) una visita dermatologica: le foto non aiutano in alcun modo alla diagnosi che fra l'altro non potremmo ipotizzare da qui

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego cari saluti!