Utente 318XXX
Salve, volevo chiedere un secondo parere dopo quello datomi oggi dal dermatologo dopo avermi prescritto una cura per l alopecia con propecia!
Mi ha informato degli effetti indesiderati come ilil calo del desiderio.. volevo chiedervi quale é la vostra opinione sul farmaco? Ci sono altri effetti indesiderati? Scusate la preoccupazione

[#1] dopo  
Dr. Silvia Suetti

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
8% attualità
16% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 60
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,
Questo farmaco - la finasteride - è sicuramente quello di prima scelta per la cura di una alopecia androgenetica nell'uomo, pertanto il suo dermatologo le avrà consigliato tale dispositivo farmacologico in piena scienza e coscienza.
Stia sereno poiché è un farmaco che viene utilizzato da molti anni nella cura di questa patologia.
Anche noi lo prescriviamo correntemente.
Carissimi saluti.
Dr.ssa Silvia Suetti, Specialista DermoVenereologo e DermoChirurgo
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it