Nascita di nuovi nevi

Buongiorno Dottore.
Da un po' di tempo vedo nascere TANTE escrescenza peduncolose intorno al collo, ALCUNE piccolissame.
Oltre ai peduncolini, ne sono nati alcuni più scuri, più grandi e di un colore tipo neo.
Quasi un neo lungo 2 o 3 mm. ma con una attaccatura alla base molto piccola.
Un po' mi preoccupano.
Pensa che possa da solo legarli come ho sentito dire?
Grazie per il consiglio.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Legarli meglio di no.
Basterà andare dal dermatologo che in una sola seduta ,con laser o dtc ,eliminerà questi piccole formazioni (acrochordon)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie di cuore Dottore.
Buona domenica.