Barba crescita

Salve ho 19 anni e a febbraio ne farò 20..
espongo il mio "problema"..negli ultimi 3 mesi ho notato una crescita della barba poiché prima ne ero accorto totalmente(forse qualche peletto)..mio padre ha tutta la barba completa anche se lui mi disse che iniziò ad averla intorno ai 20 anni , come mio nonno presenta una barba completa..sono di carnagione chiara , ho peli che danno di più sul biondo nel petto ma non troppi così come su braccia e gambe..la.mia barba risulta presente nei baffi e nel mento e sulle guance ma non è molto visibile e cresce lentamente.
la mia domanda è : è possibile che la barba mi possa crescere anche dopo i 19 anni ??
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
certamente si , in accordo ad istruzioni genetiche.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)