Crescita anomala dei capelli

Da poco tempo ho notato che iniziavano a crescere in modo strano i capelli ritrovandomene alcuni al di sotto dell'attaccatura. Mi era già successo qualcosa di simile, ma non a questi livelli. A cosa è dovuto questo fatto e come posso agire in riguardo?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Potrebbe essere una ipertricosi legata a fattori genetici , quindi del tutto benigna. Con tutta probabilita '.Esistono comunque malattie , ed effetti legati a farmaci , che in rari casi potrebbero ingenerare questa manifestazione .Quindi un controllo medico dermotricologico lo farei. Cordialita

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)