Neo, nevo

Salve, scrivo questa domanda, perchè ho un neo fra il naso e il labbro superiore, situato esattamente nella parte destra del prolabio. Cel'ho dalla nascita, e misura circa mezzo centimetro. Non è sottopelle, sporge di pochi millimetri. Ho consultato diversi dermatologi (ma nessun chirurgo plastico) e tutti mi hanno esortato a non asportare il neo, poichè potrebbe restare una cicatrice di non poco conto. Alcuni hanno accennato persino ad una procedura che potrebbe compromettere la posizione del labbro superiore, spostandolo verso l'alto, come una sorta di rialzatura. Desidererei moltissimo toglierlo, ma allo stesso tempo non vorrei compromettere più di tanto la zona in questione. Vorrei sapere se è veritiera la risposta datami, o se ci sono altre vie che posso seguire. Grazie e arrivederci !
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Potrebbe essere che sia possibile rimuoverlo con laser Co2, che certamente non compromettera' nessuna funzionalità .Se idoneo al suo caso potrebbe dare ottimi risultati estetici, ma va valutato.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)