Streptococco

Salve io sono da tre mesi che ho riscontrato una psoriasi guttata causata da infezione da streptococco. La dermatologa mi ha prescritto tre punture di sigmacillina ogni 21 giorni. La psoriasi è andata via,tampone faringeo negativo ma streptozyme ancora sopra i valori normali . Perché non è sceso? C’è da preoccuparmi?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No è solitamente è una "cicatrice sierologica" della pregressa infezione
ne parli con il suo dermatologo.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Perdoni l’insistenza cosa vuol dire cicatrice sierologica? E perché su internet vedo questa parola accostata a malattie veneree????