Seborrea

Salve, ho sofferto per un po' di tempo di seborrea, con annessa perdita di capelli nella zona retro-alta. Grazie ad uno shampoo seboregolatore ho risolto, per fortuna, il problema.
La mia domanda è questa: è possibile che i capelli (che, anche secondo il parere del mio parrucchiere, non sono caduti ma solo assottigliati) possano riprendere la precedente qualità/spessore?

A febbraio mi recherò comunque da un dermatologo per un controllo di persona, ma vorrei comunque il vostro parere.

Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz , parlando in generale, la possibilità data dalle varie terapia potrebbe consentire un miglioramento del ciclo pilare, tale da invertire il processo di miniaturizzazione.Ma bisognerebbe scendere ovviamente nello specifico.
Proceda dunque con la visita dermatologica.
Cordialmente

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2017
Ex utente
La ringrazio per l'intervento.