Cicatrice rimozione angioma

Buongiorno,
stamattina mi è stato tolto un angioma che avevo in mezzo alla fronte con incisione e successiva chiusura della ferita con i punti.
Il chirurgo mi ha detto che mi rimarrà una piccola cicatrice, però mi sono dimenticato di chiedergli se devo applicare qualche crema per far cicatrizzare meglio e rendere il tutto meno visibile. Inoltre, è meglio mettere qualche cerotto dopo aver tolto quello che mi hanno messo loro oppure devo lasciarla all'aperto? La pulizia come deve essere fatta?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
La gestione del post intervento va sempre richiesta al medico che opera.
Non avendo idea della esatta morfologia della lesione é difficile dare consigli.
Esistono sia cerotti specifici per le cicatrici , in lamina siliconica, sia creme dermo plastiche,ma da usare in casi determinati .Nel suo specifico recuperarei il chirurgo per delucidazioni.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)