Fototerapia

Salve,
Vorrei sapere quali sono i benefici della fototerapia sulla seborrea. I pori della pelle più dilatati ei restringono? L'infiammazione passa? Mentre sull'eritrosi ci sono benefici con la fototerapia? In attesa di una vostra risposta, ringrazio anticipatamente.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buonasera
si i pori dilatati possono restringersi, la cute si uniforma e si schiarisce leggermente illuminandosi e compattandosi. Sulle eritrosi non ho potuto vedere risultati apprezzabili.
Saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa

[#2]
dopo
Utente
Ma con la fototerapia c'è il rischio che i capillari si possano dilatare? Inoltre la fototerapia dà benefici alla couperose o la può peggiorare ?