La seborrea fa cadere i capelli?

Salve, vorrei se possibile togliermi un dubbio che mi porto da anni! Soffro di seborrea al viso e al cuoio capelluto.
Sono stato da vari dermatologi ma ognuno dice una cosa diversa.
LA SEBORREA IN SÈ (non parlo di alopecia androgenetica) FA CADERE I CAPELLI?
Grazie per eventuali chiarimenti, sarei interessato a qualche studio scientifico, se c'è ne sono.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No, la seborrea non fa cadere i capelli, ma spesso la Calvizie maschile e femminile è associata a seborrea

per altre info
www.istitutotricologicoromano.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it