Info minoxidil

Salve a tutti,

Ho un quesito...utilizzo da un p; il minoxidil al 5% per AGA...adesso che verr'il gran caldo, ci sono problemi se dopo averlo applicato sono solito stare davanti un ventilatore per rinfrescarmi??
?
Oppure ciò andrebbe ad inficiare l'effetto del minoxidil??

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Est modus in rebus....considerando che la iperventilazione potrebbe favorire un un'eccessivo , rapido aumento della volatilità dell'eccipiente alcolico dovrei dire di no. Ma naturalmente se fatto in maniera moderata e minimale si potrebbe pure fare.
Se riesce comunque eviti.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Ho capito... Allora meglio non direzionali sul viso ma sul corpo :)

Grazie mille!!!