Capelli che cadono

Buongiorno sono una donna 32 anni.

Da un po di settimane mi cadono molto i capelli avendo i capelli grassi sto usando uno shampoo della farmacia.

Ho passato una settimana molto stressante e nervosa e ora i capelli che cadono cosi mi agitano... Soffro anche di colon irritabile Volevo sapere quale puo essere la causa purtroppo non ho possibilità per recarmi dal medico ora... sono molto ansiosa per questo motivo... spero in una vostra risposta presto grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima non perda ulteriore tempo e si rechi dal dermatologo per la visita tricologica corredata di tricoscopia: l'unica metodica avanzata che chiarisce il problema con esattezza ed immediatezza.

Per info:

www.istitutotricologicoromano.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it