Perdita capelli

Buongiorno, sono una ragazza di 29 anni.

Ho interrotto a marzo la pillola come d'accordo con la mia ginecologa.

Sto notando una perdita consistente di capelli soprattutto zona tempie.
Inutile dire quanto possa ferirmi questa cosa.

Non ho mai avuto una chioma folta ma adesso si notano parecchie zone inaridite.

C'è qualcosa che posso fare?

Ho letto che questa perdita è legata all'interruzione della pillola... È vero?

Sono tanto demoralizzata.

Grazie a chi risponderá!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima non perda ulteriore tempo e si rechi dal dermatologo per la visita tricologica corredata di tricoscopia: l'unica metodica avanzata che chiarisce il problema con esattezza ed immediatezza.

Per info:

www.istitutotricologicoromano.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it