Isotretinoina blocca la crescita delle ossa?

Salve ho 16 anni tra poco 17 uso il farmaco aisoskin con prescrizione da 2 anni con pausa di 6 mesi per varie circostanze, a 14 anni avevo un cane nodulo cistica il farmaco ha aggito perfettamente ma in giro noto che Isotretinoina blocca la crescita delle ossa e riflettendo non sono allungato di molto, i miei genitori sono sul 170 ed io 165 come mio fratello di 12 anni, ho assunto anche molto calcio ogni giorno, è allarmismo o dovrei stare attento ?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
Onestamente non è molto chiaro il suo scritto in alcuni punti, ma comunque l'isotretinoina non blocca la crescita,quindi abbandoni la iperimplementazione di calcio che non è indicata. Per ogni dubbio si rivolga al suo dermatologo
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)