Crescita della barba

Salve sono un ragazzo di 20 anni, sono alto 190 cm per un peso di 88 kg con un buon livello di massa muscolare, la mia voce ha un timbro normale e ho molti capelli, ma pochissima barba, per lo più pochi e biondi baffetti e poca peluria sotto il mento e intorno alle basette. A questo punto mi chiedo se riuscirò mai ad avere una barba completa come mio fratello, mio padre, i miei zii e i miei nonni, inoltre poichè mio padre è divenuto calvo all’età di 22 anni, succederà anche a me oppure posso aver preso da mio nonno materno (che ha 85 anni ma ha poca barba e pochi peli sul corpo proprio come me)?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Attenda e vedrà che anche lei avrà la sua barba.

Carissimi saluti
Drssa Suetti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462