Comparsa di una macchiolina scura sott'unghia dell'alluce destro

Salve, da circa un paio di giorni mi è comparsa questa piccola macchiolina scura nella parte inferiore destra dell'unghia alluce. Premetto che pratico sport, può essere un piccolo ematoma ma volevo un vostro parere di cosa potrebbe essere. Domani comunque andrò dal mio medico base.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Potrebbe essere, ma sicuramente se persiste la faccia controllare in sede dermatologica
per info generali: www.epiluminescenza.com

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it