Diradamento capelli, Toppik?

Salve a tutti, sono un ragazzo di 19 anni. Ultimamente (precisamente da alcuni mesi), noto un diradamento sulla parte alta della testa, oltre alla "consueta" stempiatura che però non è cosa nuova, ed è ancora più che accettabile. Ho letto online che moltissime persone utilizzano un prodotto chiamato "Toppik", che permette di nascondere il diradamento e fa apparire i capelli folti e robusti (con un aspetto naturale). Vorrei un consiglio da voi, questo prodotto funziona? E soprattutto, fa male alla salute del cuoio capelluto? Vi ringrazio e confido in una vostro risposta. Salve
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

La salute dei capelli si preserva con la visita Dermatologica Tricologica e con una terapia - ad oggi possibile e molto efficace veda come esempio
https://latuapelle.it/combo-therapy-alopecia/
che può salvare i capelli.

Applicare, spray, polveri, parrucchini non è esattamente un metodo medico specialistico né è nostro compito dire se sia o meno utile esteticamente.

Per info serie su questi temi:

www.istitutotricologico.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it