Entomodermatosi

Da circa due mesi mi ritrovo con una entemodermatosi alla spalla, al torace ed all'addome lato destro, diagnosticata da un dermatologo agli inizi di agosto.Buona parte del mese di luglio, ho trattato la zona con locoidon crema senza ottenere alcun risultato. Tre volte al giorno massaggio la zona con dermomycin crema prescrittami dal medico, purtroppo a distanza di circa un mese ho avuto solamente un piccolissimo miglioramento. Vorrei cortesemente chiedere a voi se è il caso di pazientare ancora con la cura attuale perchè la guarigione necessita di un lungo trattamento, oppure mi conviene tornare da un dermatologo! In attesa di un eventuale risposta vi ringrazio!
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente,
mi risulta difficile pensare ad un entomodermatosi localizzata solo ad un lato del corpo, persistente e che non migliora assolutamente con la terapia.
Non potrebbe trattarsi di un Herpes Zoster non diagnoticato perchè il quadro è stato alterato dall'applicazione della crema?

E' consigliabile che si riaggioni con il suo dermatologo.

Un saluto

Dott.ssa Serena Mazzieri