Capelli posso continuare stessa cura

Salve illustri dottori.
Avrei un problema. Una dermatologa mi diagnostico defluvium androgenico e mi diede una cura.
Finalmente con questa dottoressa mi sono trovato bene e la cura funzionava dopo aver provato tante cure inutili.

Purtroppo questa cura che mi diede durava 3 mesi, ora questa dottoressa non esercita piu la professione dove sono andato io.
Pertanto volevo chiedervi posso continuare con questa cura anche per quest'anno?

La cura prevede aloxidil 2% due volte al giorno x 3 mesi, una pilloda biolastic al giorno per 2 mesi e tricophase shampoo.

Che ne dite posso continuare?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
nella cura della alopecia androgenetica ,o calvizie comune maschile, il minoxidil in lozione è certamente indicato (per periodi anche molto lunghi). Non va sospeso autonomamente per non incorrere innanzitutto nella perdita dei benefici acquisiti e poi perchè la gestione di questo farmaco è di competenza specialistica.
Certamente utili eutrofizzanti e integratori.
Continui pure ma trovi un dermatologo a cui afferire !
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta esauriente e tempestiva.
Le assicuro che i dermatologhi della mia zona li ho provati tutti e senza alcun risultato.
Quindi posso anche fare la cura per 2 mesi con biolastic e continuare fino alla prossima estato col minoxidil e shampoo?
Magari a Gennaio mi faccio altri 2 mesi con biolastic
che ne dice?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Direi che può andar bene !
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua professionalità e per le sue dritte, farò la cura che le ho descritto per quest'anno, poi a settembre dell'anno prossimo si vedrà.
La ringrazio con tutto il cuore senza di lei sarei stato perso.
Cordialità