Buchi nelle braccia

Salve, volevo chiedere se potrei usare delle creme per un problema con dei buchi sullle braccia dovuti da aghi.
E’ 20 anni che ho smesso di fare uso di droghe però rimangono questi buchi.

Come potrei fare?

Grazie del consulto
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
ovviamente penso che mi stia chiedendo una soluzione non cosmetica o semplicemente coprente, ma qualcosa di definitivo.
La faccenda non è semplice, se vi sono cicatrici depresse e magari discromie.
Si potrebbe pensare a peeling chimici o laser resurfacing, ma difficile sbilanciarsi senza aver visto.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)