Montgomery, dematite, tubercoli, retinolo

A distanza di un anno non ne sono venuta a capo... Scrivo perchè da anni ho questi cosi sporgentissimi sull'areola del capezzolo che mi fanno un grande schifo..... sono circa 5-6 sui capezzoli ed evidentissimi...
Ho visto svariati ginecologhi e dermatologhi ma nessuno mi ha saputo dare una risposta valida o una soluzione decente.

L'ultima mi ha prescritto biretix gel ultra ( da mettere tre volte al giorno ) e maschere d'argilla alla sera senza venirne a capo.... tre mesi che prendo quella roba ma non cambia assolutamente nulla!! Rimangono li.... e mi ha pure detto che con la pillola il tutto si sarebbe bloccato invece sussiste...

premetto che non sono incinta e non è collegato a quello, le ho da quando avevo una 15ina di anni ma ora sono veramente diventate peggio e iperingrossate..

Come si può risolvere? Esistono centri che operano per questa cosa?

non sono incinta e non aspetto figli.

Grazie
Luana
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Se si tratta di t. Di montgomery basterà andare da un dermatologo dotato di laser CO2 è eseguire un piccolo intervento chirurgico , che risolverà presumibilmente il problema in via definitiva.
Cordialità Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)