Asportazione neo

gentilissimi dottori desidererei porvi una domanda . il 22 luglio 2016 nell'interno coscia vicino l'inguine si era formato come un neo,e mi fu asportato dandomi 2 punti di sutura; dall'esame istologico mi fu diagnosticato ''nessun carcinoma''; Comunque dopo 10 giorni mi furono tolti i punti...dal controllo mi fu detto che la ferita era senza complicazioni.. tranne un ecchimosi ( livido ) solo nella zona della ferita,e mi dissero che poi scompariva ( tengo a precisare che è di un colore rossastro ).Fino ad oggi a distanza di un mese e mezzo ho ancora questo livido; può un livido durare cosi tanto ? quando potrebbe durare ancora ? Grazie infinite

cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Spero che il referto istologico fosse un pò più completo, ma comunque , tornando alla ecchimosi -zona iperpimentata, la risposta è sì. Può persistere a lungo, fermo restando che un controllo a distanza non sarebbe sbagliato farlo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2024
Ex utente
la ringrazio per la sua tempestiva risposta..
cordiali saluti