Cicatrice

Buonasera, a seguito di un incidente ho subito perdita di sostanza nella zona periorbitale destra per cui la palpebra inferiore risulta aperta di qualche millimetro di troppo.
Vorrei sapere se esistono dei trattamenti alternativi all'intervento chirurgico che mi è stato proposto (autotrapianto) per poter recuperare quei pochi millimetri di pelle in maniera definitiva.
Ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Va valutato, ma verosimilmente la chirurgia plastica è di prima scelta.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)