Bolle sotto i piedi

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e da qualche mese mi spuntano spesso sotto la pianta del piede delle strane bollicine molto pruriginose credo che si tratti di disidrosi voi cosa ne pensate? vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Pensiamo gentile ragazzo che le diagnosi dermatologiche debbano essere chiuse nella sede di visita diretta: il nostro orientamento comprende anche la disidrosi (pompholix) ma deve includere necessariamente molte altre situazioni

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it