Puntini bianchi sotto il glande

Egregi dottori volevo sottoporvi il mio problema ho quasi 20 anni e da 3 sono comparsi 2 puntini bianchi di piccolissime dimensioni(meno di 1 millimetro) accanto al frenulo sia a destra sia a sinistra, il mio medico mi ha detto di non preoccuparmi, ora circa da 6 mesi gli stessi puntini si sono manifestati sotto il glande circa una decina, non mi danno alcun fastidio e problema, volevo sapere se sussiste una cura per poterli eliminare o se ne andranno da soli e quanto tempo ci vorrà? Più o meno contemporaneamente alla comparsa dei puntini si è manifestata una macchiolina(1 po’ + scura rispetto alla pelle del pene) che è quasi scomparsa applicando una crema (SUADIAN), i 2 eventi possono essere collegati? Non ho mai avuto un rapporto sessuale completo ma solo un rapporto orale occasionale protetto(nell’ultimo anno) quindi non credo si possa trattare di 1 contagio di qualsiasi natura. Aspetto una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
impossibile darle un parere obiettivo a distanza , si faccia visitare.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
condivido!!!si faccia visitare da un dermatologo.Saluti

[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
scusatemi siccome non ho la possibilità e probabilmente la voglia di farmi visitare fisicamente, per voi sarebbe possibile un consulto via internet inviando delle fotografie e naturalmente in maniera retribuita attendo una vostra risposta vi ringrazio e vi saluto