Glande con macchie chiare

Buongiorno a tutti,

Ieri ho scoperto che mi sono apparse,sul glande e sul bordo, delle zone piu' chiare, in desquamazione.

Ad oggi non ho nessun tipo di fastidio, ne' prurito, ne' bruciore.

Sono un soggetto allergico (erba paretaria, acari della polvere e polline) e da pochi giorni ho iniziato a prendere Xyzal 5 mg, precedentemente Zirtec (per pochi gorni perche' mi causava troppa sonnolenza) e tre 3 settimane Reactine (che non mi portava sollievo).
Questi sono gli unici medicinali che ho preso negli ultimi mesi.

Ho due cani in casa e quindi sono a stretto contatto con loro.

Grazie per l'attenzione,
Peppe

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Caro Utente,
le connessioni con allergie non c'entrano nulla: dovrebbe programmare una visite dermo-venereologica per la definizione del suo caso.
Cari Saluti

Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo Roma
www.latuapelle.org

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Petar Bojanic Dermatologo 74
Una foto richiarirebbe i dubbi.
A presto.
Pietro

Dr Petar Bojanic

[#3]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
L'allergia e' poco probabile , ci sono varie possibilta' diagnostiche per citare le piu' frequenti: candidosi, dermatite seborroica, psoriasi.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche