Infezione sul glande?

La mia donna per scherzo mi ha passato la lametta da barba sul glande.
Dopo qualche giorno mi è comparsa una lesione di colore rosso di qualche millimetro sul glande.
Non mi da alcun fastidio, tranne che quello estetico.
Continuo a disinfettare ogni giorno con alcool e applico una crema comprata in farmacia per le infezioni cutanee. Non sto avendo grandi risultati, la lesione è ancora li e addirittura vicino sono comparse delle altre piu piccole.
Che posso fare? di cosa si tratta? Posso fare sesso senza usare preservativo?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prescindendo dalla sua prima richiesta di consulto (iniezioni peniene di natura sconosciuta), leggendo la sua nuova richiesta e nel tentativo di sconsigliare procedure quantomeno "pericolose" per la Salute, reitero il saggio consiglio del Prof. Martino di rivolgersi direttamente a consulto medico, tralasciando celermente l'uso di prodotti da automedicazione ivi compreso l'alcol etilico, su presunte lesioni presumibilmente di origine lacero-contusa sovrainfettate.
Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it