Puntini bianchi e pieghe sul glande

Buonasera!
Sono un ragazzo di 21 anni e ultimamente(da qualche mese) noto delle cose stane.
Ho notato dei puntini bianchi sotto la corona, delle specie di piccole pieghe tra la fine del glande e l'inizio della corona che, nel caso di erezione, scompaiono per poi riapparire quando il pene è in stato di riposo.
Vorrei, se possibile, un vostro parere.
E nel caso di una visita mi posso rivolgere alla ASL della mia città di appartenenza? Nello specifico che tipo di visita devo richiedere?
Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' semplice: basta chiedere una visita dermatologica.
Cari Saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
grazie per l'informazione, prenoterò la visita al più presto!
mi sa dire qual'è la causa di questi sintomi che le ho descritto?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non sono sintomi ma segni clinici probabilmente riferibili ad "irsutie coronae glandis" ma le reitero il consiglio di una visita "diretta".
Cordialità
Dott. Luigi Laino