Disturbi acquisiti ai muscoli ed al sistema nervoso dopo un rapporto

Buongiorno,
il giorno seguente ad un rapporto con una prostituta (sia orale che penetrazione entrambi protetti), ho accusato i seguenti disturbi:
- debolezza generale e sonnolenza;
- forte mal di testa localizzato nella zona centrale superiore del cranio (senzazione di forte pressione che causa dolore e surrisaldamento);
- vertigini persistenti;
- rigidità dei muscoli delle gambe e delle braccia;

Vorrei gentilmente un vostro parere.

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

Saluti
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente sono sintomi assolutamente aspecifici che se non supportati da una obiettività clinica Vnereologica, nulla hanno a che vedere con delle MTS,tenendo anche presente ciò che ci riferisce; che gli atti sessuali si sono svolti protetti da profilattico.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena