Comparsa di due cerchi di bolle sulla schiena

Buongiorno,
da mesi ormai soffro di un fastidioso mal di schiena che mi ha dato qualche noia. Il dolore si è sempre concentrato vicino alla colonna vertebrale, esattamente sulla parte sinistra della spina dorsale, ed è probabilmente dovuto ad una postura scorretta. Ultimamente, oltre al dolore che ricompariva a tratti, si era aggiunta anche una perdita di sensibilità sulla parte in questione.
Da qualche giorno, sulla stessa parte, ho due cerchi di bolle del diametro di due centimetri circa, leggermente pruriginose e fastidiose, comparse proprio sulla parte in questione, e il dolore sembra riacutizzarsi.
Ho ritenuto corretto menzionare il mal di schiena perchè la parte con il dolore interno, e quella dove sono comparse le bolle sono esattamente corrispondenti.
Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente faccia vedere le lesioni comparse allo specialista Dermatologo per escludere in via non vincolante un Zoster, ma anche tante altre condizioni che da tale sede è impossibile ipotizzare.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena