Aiuto taglio termometro

Buonasera, volevo sapere il vostro sapere a riguardo cosa devo fare posso stare tranquillo? Stasera misurandomi la febbre ho rotto il termometro a mercurio e mi sono tagliato con quest ultimo mi sono tagliato perche mi si e rotto mentre ce l avevo sotto l ascella e non so come si espezzato cosa devo fare sono agitato il taglio npn e profondo ma e uscito sangue.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Disinfetta normalmente come tutte le ferite.Es. acqua ossigenata.
E basta.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)